Ecco i rendering del Supercinema Store, la Galleria Commerciale della Feltrinelli, che dovrebbe aprire entro Natale 2008, nei locali dell’ex Ricordi.
Il progetto prevede un mediastore Feltrinelli Libri & Musica, 15 negozi grandi firme, bar-ristorante, terrazza, auditorium e la riqualificazione della via Lucifera, laterale al palazzo.
Complimenti …. A lavori ultimati sarà qualcosa di magnifico … non vedo l’ora!
Non sapevo ci saranno anche 15 negozi grandi firme .. beh, grandioso!!
io non ho capito una cosa, ma verrà interessata dalla ristrutturazione anche la parte occupata da Prenatal?
Me lo chiedevo anche io l’altro giorno. Infatti stanno restaurando la parte bassa del prospetto (quella con archi e colonne per intenderci) e le due aperture di Prenatal non sono (spero solo al momento per non intralciare la vendita) interessate da questo intervento. Boh, staremo a vedere, mi spiacerebbe molto se si perdessero in un bicchiere d’acqua e lasciassero una piccola parte del complesso sporca e annerita.
Però se ci fate caso nel rendering sono presenti tutte e sette le aperture a piano terreno, comprese quelle della Prenatal. Infatti presentano due insegne lievemente differenti. Comunque alla fine sarà davvero favoloso, mi piace molto come verrà sistemato il vicolo.
Vi posto i link ad alcune immagini del 24 ottobre, inerenti il “varo” della scala mobile e l’enorme gru semovente necessaria per l’operazione, con parziale chiusura al traffico della via Cavour. La gru era talmente alta da essere dotata della luce rossa di avviso per i velivoli!!!
http://www.postimage.org/image.php?v=aV1nGHyS
http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1A4q4i
http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1A4Y_i
PS se il post è duplicato scusatemi, sto avendo problemi con il sito…
ma NON DOVEVA APRIRE A NOVEMBRE?
mi sembra molto bello, ma dubito che riusciranno a sistemarlo entro i limiti (già superati, comunque)
in teoria se aprono entro la settimana prossima sono ancora in tempo e visto che la libreria è pronta è possibile
sicuramente i negozi ed il vicolo li apriranno dopo
beh speriamo che l’auditorium venga sfruttato a dovere, magari con le anteprime degli albums dei vari artisti (come avviene in tutte le feltrinelli d’Italia)
Probabile l’apertura scaglionata delle varie attivita’..D’atronde ieri stavano gia’ montando le insegne rosse di Feltrinelli…che penso sia ormai pronto ad aprire..E poi l’altro giorno alla Libreria Feltrinelli di via Maqueda ( che chiudera’) una commessa ha risposto a chi gli chiedeva quando si trasferivano che a fine novembre si faceva il trasloco…Per i negozi e tutto il resto si dovra’ penso aspettare di piu’..